Come funziona ArredoSicuro.it?

  • Selezionare nella sezione ambienti uno o più locali
  • Identificare le soluzioni di cui vorreste avere delle info sul prezzo
  • Visionare l'area glossario per conoscere bene i tantissimi materiali in produzione nel mondo dell'arredamento in modo da capire le caratteristiche che possono comportare variazioni sul preventivo
  • Inviare un'email con le soluzioni scelte (max 2 per ambiente), con finiture (max 2 per ambiente), eventuale preferenza di marchi o negozi e città da voi interessata
  • Recarsi nei negozi prescelti, presentare il nostro preventivo e affidarsi alle loro competenze

Per gli elettrodomestici sarete voi ad indicare delle preferenze (es: lavello 2 vasche Inox, piano cottura 5/4 fuochi) oppure vi verranno fatte le proposte più interessanti del momento.

Perché una composizione tipo?

Per aiutarvi nella comprensione dei prezzi e nel confronto con le altre marche, ArredoSicuro.it ha scelto di fare riferimento ad alcune composizioni che, molto probabilmente, non rappresenteranno la risposta compositiva alle vostre esigenze, ma certamente vi aiuterà a comprendere e valutare il tema del prezzo.
Per questo ArredoSicuro.it mette a vostra disposizione anche un servizio di composizione personalizzato: basterà inviarci misure, piantina e foto.
Crediamo che orientarsi nell'acquisto di un arredi sia un compito abbastanza arduo.
In questo sito abbiamo cercato di sintetizzare, in modo semplice e chiaro, le infinite possibilità di scelta fra modelli, finiture e brand che ArredoSicuro.it vi mette a disposizione.
Questo vi permetterà di progettare l'arredo più corrispondente ai vostri sogni, ai vostri bisogni ed alla vostra volontà di spesa.